CONTATTI
CHIUDI
IT   EN   DE

Cookie   Privacy   Condizioni Uso  Crediti

AGRITURISMO SANT'UBERTO di Felicetti Chiara
Loc. Sant'Uberto, 165 - BOLGHERI (LI)
P.IVA 01732670490

...un po' di Bon-Ton per chi viaggia con il proprio quattrozampe...


...un po' di Bon-Ton per chi viaggia con il proprio quattrozampe...


Vi sono alcune norme di buona educazione che sarebbe bene fossero sempre rispettate: il comportamento maleducato di alcuni va a ripercuotersi su tutti noi che abbiamo un animale al seguito.
 

QUINDI RICORDIAMOCI CHE:

  • La struttura ricettiva è accogliente nei confronti dei Vostri quadrupedi. Ma NON si tratta di pensione per animali, ovvero: il cane è in vacanza CON VOI, e con voi deve stare, nei limiti del possibile. Cercate di non lasciare il vostro peloso incustodito in camera, soprattutto nelle ore del primo pomeriggio e serali - ricordate che alcuni Fido non amano stare da soli e potrebbero protestare con qualche abbaio per la vostra mancanza... per questo vi consigliamo, se andate al mare, di scegliere una località dove ci sia un tratto di litorale che accetti anche i quattrozampe, così Fido potrà venire in spiaggia con voi e non dovrà restare solo...
     
  • Se i vostri amici pelosi sono abituati a salire sui letti e sui divani di casa, abbiate cortesemente l'accortezza di portare con voi dei copriletti o dei teli mare da stendere sugli arredi della camera, in modo da lasciare pulito quando ve ne andrete. Sappiamo tutti bene che non è facile togliere i peli dei nostri bau dai tessuti.
     
  • Per favore, pulite le deiezioni ! Sia nei pressi della struttura, dove porterete fuori a fare la passeggiatina il vostro bau, sia dove andrete a fare escursioni portate sempre con voi il sacchettino e pulite le deiezioni (vi renderete inoltre più simpatici): il vostro passaggio con Fido non deve lasciare tracce scivolose...


Non è facilissimo trovare posti che ci accettano con il cuore assieme ai nostri amici pelosi: per favore, non facciamo in modo che i gestori cambino idea... non approfittiamo troppo della loro gentilezza e dimostriamoci Perfetti Viaggiatori con Quadrupedi al seguito!!!